Home » Games » Devil Summoner: Soul Hackers

Devil Summoner: Soul Hackers

Devil Summoner: Soul Hackers

Atlus e NIS America ha impacchettato nuovamente Devil Summoner: Soul Hackers, secondo capitolo della saga Shin Megami Tensei uscito originariamente sul Saturn di SEGA nel 1997, e lo ha dotato di qualche nuova caratteristica, giusto un ritocco qua e là.

Il gioco ci porta in un mondo in cui le persone sono tutte connesse a un qualche tipo di network; come una sorta di Matrix, la rete dona esperienze incredibili alla gente e tutto dà l’impressione di essere perfetto esattamente così. I malvagi però non tardano ad arrivare e li possiamo riconoscere nella Phantom Society che mira ad assogettare ogni singola anima del globo, nella speranza del potere eterno e chi constrasterà la Società sarà il gruppo di hackers chiamati Spookies.

Soul Hackers è un RPG con combattimento a turni di stampo classico ma che permette più interazione con i nostri nemici rispetto a titoli simili; avremo la nostra squadra e il nostro personaggio senza nome insieme a un set di abilità e magie per tutti i gusti.

News

Shin-Megami-Tensei-Devil-Summoner-Soul-Hackers

Siamo nel 2013, è vero, eppure la localizzazione rimane uno scoglio difficile da superare e spesso gli sviluppatori nipponici rinunciano ad un'esportazione dei propri titoli...

Vai alla news

Scrivi la tua opinione su questo gioco

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



-_-