Gameloft: tutto pronto per i saldi di San Valentino

iPad iPhone

Così come avvenne l’anno scorso, sembra proprio che Gameloft, anche quest’anno, abbia in mente sconti pazzi per il giorno di San Valentino. Insomma, se è il giorno degli innamorati, Gameloft vuole far innamorare i suoi giocatori offrendo, possibilmente, giochi da tripla A a prezzi scontati.

Così, le voci che si rincorrono sul web dei preparativi della società agli sconti per la festività, sembrano essere confermati da strani tweet apparsi sull’account ufficiale di Gameloft sul social network Twitter. Eccoci, dunque, di fronte ad un’immagine di Modern Combat 4: Zero Hours con una scritta che consiglia di fare l’amore e non la guerra: insomma, ironia e spensieratezza che potrebbero, comunque, permetterci di acquistare giochi lodevoli a prezzi ridotti.

Per saperne di più teniamo gli occhi aperti perché Gameloft farà qualche rivelazione nelle prossime ore oppure seguite l’account Twitter della società. Per il momento vediamo una delle immagini pubblicate su Twitter e facciamoci due risate! Stay tuned!

FEB 2013 12


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-