Game of Thrones: Primo trailer per il gioco Telltale

iPad iPhone Mac PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Telltale ha svelato oggi il primo trailer ufficiale della sua versione di Game of Thrones, e ha annunciato che il gioco mostrerà alcuni dei personaggi principali del cast della serie TV della HBO:

Oggi possiamo annunciare che alcuni membri del cast della serie tv riprenderanno i loro ruoli nel gioco. Mentre i giocatori controlleranno cinque membri di Casa Forrester nella loro storia, la serie li vedrà interagire con i personaggi preferiti dai fan durante tutta la stagione, incluso Tyrion Lannister interpretato da Peter Dinklage, Cersei Lannister interpretata da Lena Headey, Margaery Tyrell interpretata da Natalie Dormer, e Ramsay Snow interpretato da Iwan Rheon. Altri membri del cast apparirarnno in episodi successivi.

Game of Thrones: A Telltale Game Series, che ha luogo verso la fine della terza stagione dello show televisivo di HBO e poco prima l’inizio della stagione cinque, esplorerà Casa Forrester, una nobile casata di Wolfswood, nel nord di Westeros. Vassalli di Casa Glover, sono sempre stati leali alla casata reggente del Nord – gli Stark.

I Forrester si trovano a Ironrath, un’imponente roccaforte circondata da boschi. Costruita circa 1500 anni prima da Cedric Forrester e i suoi tre figli, Ironrath è un testamento alla forza e alla durevolezza di Ironwood. Il motto di Casa Forrester è “Ferro dal Ghiaccio”, che rievoca la loro credenza secondo cui le condizioni avverse e l’impietosa landa del Nord possono solo renderli più forti.

I giocatori si faranno strada attraverso il gioco vivendolo da cinque diversi punti di vista, ciascuno vissuto nei panni di un membro della Casa Forrester oppure di una person al servizio della casata. Ciascuno di questi personaggi, sparpagliati su tutta Westeros, si adopereranno per provare a salvare Casa Forrester dalla distruzione durante la Guerra dei Cinque Re.

Telltale si è fatta un nome nel campo dei giochi basati su una forte componente narrativa, e lo sviluppatore promette che questo titolo, con cinque personaggi giocabili, costringerà i giocatori ad essere più cauti nelle loro scelte.

Le azioni di un personaggio possono ripercuotersi fino a coinvolgere il resto di Casa Forrester. Se moltiplicate queste azioni per i cinque personaggi, vi renderete conto di stare sul serio giocando a Game of Thrones…dove si vince, o si muore.

Telltale promette che ulteriori dettagli sul gioco e sul suo primo episodio, “Iron from Ice“, arriveranno presto. Il primo dei sei episodi arriverà in digital download su iOS, Mac, PlayStation 4, PlayStation 3, Windows, Xbox 360 e Xbox One. Ulteriori piattaforme potrebbero essere svelate successivamente.

Fonte: LINK

NOV 2014 21

Immagini Game of Thrones


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-