Galactic Taz Ball annunciato per Nintendo DS‏

DS

Galactic Taz Ball

Bella notizia per tutti coloro che da piccoli, ma anche tuttora da grandi, passavano e passano ancora i pomeriggi a guardare i cartoni animati dei Looney Tunes. E’ stato annunciato, infatti, un nuovo gioco, disponibile da Maggio, per Nintendo DS che vedrà come protagonista il diavolo della Tasmania più famoso del mondo, ovvero il tanto frenetico, quanto ingenuo Taz.

Comunicato Stampa

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA: GALACTIC TAZ BALL

Un titolo con due modalità di gioco per Nintendo DS. Un turbine di divertimento per tutti.

Milano, 4 Marzo 201– Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi Galactic Taz Ball, un nuovo videogioco per Nintendo DS™ con protagonista Taz, il frenetico e fantastico personaggio dei Looney Tunes amato da tutti. Il gioco sarà disponibile in Europa a Maggio 2010 e in Nord America in Autunno.

Taz è uno dei personaggi più famosi della famiglia Looney Tunes e con Galactic Taz Ball i giocatori potranno divertirsi per ore con azione, esplorazione, sfide su piattaforme e puzzle da risolvere” ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Development and Production, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Questo titolo racchiude il selvaggio divertimento di Taz che tutti adorano in un’esperienza portatile con due modalità di gioco.”

In Galactic Taz Ball, Taz è accidentalmente rapito da Marvin il Marziano che sta rubando il paesaggio della Terra per rendere più bello Marte. Taz deve turbinare attraverso pezzi di Terra galleggianti nello spazio per impedire a Marvin di distruggere il pianeta e poter fare ritorno a casa.

Il titolo include due mondi caratterizzati da meccaniche di gioco completamente differenti. L’”Overworld” presenta un gameplay tipicamente action ed è giocabile sullo schermo superiore della console con un controllo di tipo track ball tramite lo stilo e lo schermo inferiore. Quando Taz si muove abbastanza velocemente può distruggere oggetti e nemici. L’”Underwold”, invece, presenta un gameplay da puzzle game a scorrimento laterale giocabile sul touch screen in cui Taz si barcamena in un labirinto di macchine operatrici e gadget. I due mondi sono complementari e garantiscono tanto divertimento per un frenetico viaggio nel classico selvaggio stile di Taz.

Galactic Taz Ball è sviluppato da WayForward Technologies.

MAR 2010 04

Immagini Galactic Taz Ball


1 Commento

  1. Avatar di nocciolina
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Inimitabile Taz… bella come idea, almeno in qualche modo rivivono i cartoni animati di un tempo!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-