Funtendo Zii: la Nintendo Wii dei Simpsons

Wii

Funtendo Zii

Più che Nintendo Wii, dovremmo parlare di Funtendo Zii. Questo, il nome assegnato alla console Nintendo, nella scorsa puntata dei Simpsons andata in onda in America.  Nella scena incriminata , la piccola Lisa decide di portare la console da gioco nell’ospizio della città, così da poter offrire loro momenti di puro divertimento.

La parodia non ha però colpito solo il nome della console, ma anche del videogioco più rappresentativo del dispositivo Nintendo: Wii Sports, ribatezzato per l’occasione Zii Sports.

Anche queste piccole curiosità servono a supportare e a confermare i risultati di vendita, alquanto positivi, annunciati di recente dalla società nipponica. A tal proposito, il solo Nintendo DS, nell’ultimo anno ha superato i record di vendita precedentemente ottenuti da PS2, vendendo circa 900.000 unità.

Funtendo Zii

FEB 2010 01


1 Commento

  1. Avatar di nocciolina
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    magari tra un pò potrà essere Bart a portared il “Funtendo DS” all’ospizio, almeno gli anziani potranno allenare anche un pò il cervello, tra enigmi e quesiti vari ovverti da alcuni titoli :)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-