Fuel rinviato al 5 Giugno

PC PS3 Xbox 360

Fuel data

Il racing game Fuel, neo premiato come “gioco per console più vasto della storia“, inizialmente atteso per la fine di maggio, ritarda l’uscita al 5 Giugno. Da notare che questa data, come precisa vg247, è relativa alle versioni per console, la versione PC di Fuel arriverà successivamente, in data ancora non annunciata con esattezza.

MAG 2009 22

Immagini Fuel


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Ciao Ragazzi,
    Fosse stato solo per me non l’avrei nemmeno fatto uscire Fuel!!!
    L’unica cosa che può solo vantare è proprio il fatto del Guinness per il vastissimo territorio percorribile in lungo in largo e volendo anche in alto…..
    Purtroppo l’ho comprato e me ne sono pentito già mille volte, peccato perchè con quello che ho speso avrei potuto mirare tranquillamente su qualche altro titolo.
    I difetti? Beh, di difetti ne ha molti:
    1)Caricamento iniziale a dir poco eterno.
    2)Snervante l’avvio tra una gara e l’altra.
    3)Riavviando in una gara, non è possibile cambiare veicolo, per farlo si deve per forza uscire dalla gara, quindi scegliere il percorso il nuovo veicolo, e… (Indovinate!!) ricaricare un’altra volta tutto.
    Quelli che come me hanno speso Circa 70Euro, pretendono da un gioco nuovo di questo calibro appena uscito e quindi valido, un avvio di pochi secondi; quando uno è adrenalinico, caldo per gareggiare, non ha nessuna voglia di perdere del tempo.(Giusto?) Comunque è così per forza!!
    4)I Veicoli, tutti in vecchio stile come nel film di Mel Gibson,Mad Max degli anni 80′, con marmittoni che passano accanto ai finestrini, Rollbar enormi etc. nemmeno il rombo dei motori è passabile, si avvicinano molto al rumore del f*llett* (aspirapolvere) di mia madre, a parte qualche fuoristrada e qualche Chopper.
    A parte gli scherzi, ne avrei altri difetti da dire, ma penso che già questo commento non me lo posterete, così non credo che serva dirne altri.
    Comunque io c’è l’ho e ogni tanto ci gioco, come ho già detto un paio di volte l’ho pagato 70Euro e se avessi saputo che non meritava avrei potuto sicuramente farne a meno.
    Spero che mettiate questo post per vedere anche le reazioni degli altri utenti che, giustamente non la pensano come me, magari lo trovano un Game fantastico da Voto 9,5.
    Ciao a tutti e spero di discuterne.
    By Roman.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-