Forza Motorsport 5: nuovo trailer mostra gameplay a Indianapolis

Xbox One

Un nuovo ed esclusivo video pubblicato oggi, mostra Forza Motorsport 5 durante un gameplay sul circuito ovale di Indianapolis. Come si vede dalle immagini, il gioco è molto fluido ed il realismo è massimo. Il filmato dura poco più di un minuto e mezzo nel quale si susseguono inquadrature diverse mettendo in evidenza la ricchezza di particolari delle scene e la velocità di guida sul percorso.

Forza Motorsport 5 è un’esclusiva Microsoft per la console di prossima generazione Xbox One e sarà disponibile già dal giorno del lancio. Le possibilità offerte dalla nuova console hanno permesso agli sviluppatori di dare ancora maggior realismo alle gare ed hanno fatto in modo che la fisica della tenuta su strada dell’auto fosse meglio determinata dal baricentro della vettura stessa. Inoltre, ha fornito molta più libertà al dev team nella ricompilazione dei circuiti e nell’inserimento di particolari che rendono la scena piena come mai visto prima su schermo.

Noi vi lasciamo al video di Forza Motorsport 5 e vi chiediamo: avete notato lo sporco lasciato su pista dallo scarico delle vetture davanti che si è pian piano accumulato sul musetto della vettura?

Open Wheel at Indy

NOV 2013 01

Immagini Forza Motorsport 5


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-