Forza Motorsport 5: Muscle Car in video con James May di Top Gear

Xbox One

Microsoft e Turn 10 tornano a mostrarci il prossimo capitolo della serie Forza Motorsport. Stiamo parlando, ovviamente, di Forza Motorsport 5 che, nel video che trovate in basso, mostra le Muscle Car presentate ed introdotte da un’ospite d’eccezione: il presentatore di Top Gear James May.

Così Microsoft e Turn 10 ci danno modo di ammirare ancora meglio il titolo next-gen con macchine come la Dodge Challenger SRT 8392, la Shelby GT 500 e la Chevrolet Camaro ZL1. Una carrellata di immagini con descrizioni accurate da chi, e parliamo di May, di macchine ne vede davvero tutti i giorni e di tutti i tipi. Forza Motorsport 5 sarà rilasciato in contemporanea con il day one di Xbox One ed è, appunto, un’esclusiva della console next-gen di casa Microsoft.

Se non volete perdervi davvero nulla di Forza Motorsport 5 restate con noi perché, già dal day one, avremo modo di recensire il titolo Microsoft-Turn 10 e di mostrare alcuni video gameplay del nuovo gioco automobilistico, il primo della nuova generazione di macchine da gioco. Stay tuned!

James May - Modern Muscle Car

NOV 2013 15

Immagini Forza Motorsport 5


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-