Forza Motorsport 5: dettagli sul Car Pass e DLC futuri

Xbox One

Il franchise Forza Motorsport è stato uno dei più prolifici in termini di continue uscite a supportare il gioco principale anche dopo mesi dall’uscita del titolo. La serie continuerà anche sulla console next-gen Microsoft Xbox One ed il suo Forza Motorsport 5. Sono previsti, infatti, pacchetti auto che inizieranno ad uscire da gennaio 2014 dopo il Ferrari Pack che sarà disponibile già dal giorno del lancio (prossimo 22 novembre).

Proprio per l’occasione, Microsoft puntualizza che ogni pacchetto conterrà dieci vetture che saranno disponibili per la modalità Forzavista. Questa modalità, che già conosciamo in parte, permetterà di dare uno sguardo ad ogni centimetro della vettura proposta, sia dentro che fuori. Ma c’è di più. I giocatori potranno decidere di acquistare anche solo una vettura “a la carte” oppure il pacchetto intero. Inoltre, i più facoltosi e gli appassionati delle quattro ruote e della serie Forza Motorsport, potranno acquistare il Car Pass ovvero un pacchetto che permetterà di scaricare i primi 5 pacchetti auto al costo di 49,99$ (al momento la cifra in euro non c’è ancora) con un risparmio di ben il 18% sull’acquisto di ogni singolo pacchetto. Che ne pensate? Appena avremo informazioni con prezzi in euro vi terremo aggiornati. Restate con noi!

NOV 2013 04

Immagini Forza Motorsport 5


1 Commento

  1. Avatar di maurotrento
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    Forza é un bel titolo ma tecnicamente non vale un Gran Turismo inoltre i DLC costano un sacco di soldi. Continua la politica succhiasoldiocculta di Microsoft. Io comprero solo sony d’ora in poi. Qualita, prezzo e tecnologia giapponese. Non vedo l’ora che arrivi il 29 novembre, son stufo di tenere quell’incudine nelle mani, pad360

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-