Forza Horizon 2: Xbox 360 e One avranno motori grafici differenti

Xbox 360 Xbox One

Forza Horizon 2 avrà ben due motori grafici; uno dedicato ad Xbox One, similare a quello utilizzato in Forza 5, con tutte le novità tecniche del caso, e quello di Xbox 360, un motore similare a quello visto già nel primo Forza Horizon, e le versioni precedenti di Forza (Forza 3 e 4). Le differenze, fanno notare gli sviluppatori, riguarderanno principalmente i motori grafici, ma di sicuro, il titolo su Xbox One, avrà “cose” del tutto distinte dalla versione old-gen del gioco, il quale, sarà sviluppato da un team esterno a Turn 10, ovvero, i ragazzi di Sumo Digital.

Forza Horizon 2 sarà essenzialmente lo stesso gioco, ma differente dal punto di vista tecnico. Forza Horizon 2 avrà caratteristiche che nessun altro gioco di guida ha.

I giochi saranno grossomodo gli stessi, con il mondo di gioco e le tematiche che quest’ultimi offriranno al videogiocatore, similari. Quindi, giochi uguali su piattaforme diverse.

Ricordiamo Forza Horizon 2 offrirà già dall’inizio circa 200 macchine, senza alcun DLC a pagamento aggiunti (almeno all’inizio).

GIU 2014 23


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-