Anche Flickr, Facebook e Skype su PS Vita

PSvita

Ps Vita non sarà solo una semplice console portatile, Sony – infatti – ha pensato di dotarla di numerose applicazioni per aumentare il lato “social” della sua “neonata”.

Da oggi, infatti, le applicazioni disponibili per PS Vita possono contare un nuovo elemento. Sony ha da poco aggiunto una app che consentirà ai possessori della nuova console portatile di visualizzare Flickr in una versione adatta agli schermi della loro Ps Vita.

Tramite questa applicazione, a patto che siate in possesso di un account Flickr, sarà possibile condividere le proprie foto e commentare quelle già online.

La lista, comunque, è destinata ad allungarsi: infatti, dopo NicoNico (la versione giapponese di YouTube) e Twitter, il PSN presto vedrà la comparsa di altre tre nuove applicazioni: Forusquare, Facebook e Skype.

A due settimane dalla sua pubblicazione, Ps Vita aumenta le sue potenzialità, ma sarà sufficiente a giustificare l’acquisto di questa nuova console portatile?

GEN 2012 19


1 Commento

  1. Avatar di EDMONDO
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    devono mettere la riproduzione remota per poter giocare con i giochi della ps3… non e possibile dover vedere su interner persone che possono tramite ps3 modificata… mentre io che ho tutto originale(da sempre) mi devo ritrovare con un prodotto inferiore rispetto ad altri che sono oltretutto inlegali.. vorrei sapere se sara’ possibile …anke youtube non funziona..dice di aggiornare il flash player..ma ha gia l’ultima versione o.o grazie

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-