Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 vi aspetta al Vigamus di Roma

PS3 Wii U Xbox 360

In occasione dell’uscita di Fist of the North Star: Ken’s Rage 2, Vigamus organizza una giornata interamente dedicata al successore della Sacra Scuola di Hokuto. L’appuntamento con Ken’s Rage 2: Play Day è fissato per il prossimo 10 febbraio a Roma.

Per tutta la durata dell’evento, organizzato in collaborazione con Tecmo Koei, Halifax, Panini e Yamato Video, sarà possibile accedere alle postazioni di gioco gratuite di Fist of the North Star: Ken’s Rage 2, il nuovo videogioco dedicato al mitico Ken, pubblicato dalla stessa Tecmo Koei e distribuito in Italia da Halifax.

Inoltre, all’interno dell’Epson Multimedia Conference Center, sarà organizzata una tavola rotonda su Ken, fenomeno esplosivo che ha travolto le generazioni. A partecipare, un ospite veramente d’eccezione: Claudio Maioli, la voce della mitica sigla italiana di Ken Il Guerriero. Sarà possibile acquistare durante l’evento i 45 giri con la canzone autografati dal cantante.

Assieme a lui sul palco interverrà Maurizio Merluzzo, giovane doppiatore che ha dato la voce a Juza delle Nuvole in Ken il Guerriero: La leggenda di Raoul il dominatore del cielo. Durante l’incontro sarà proiettato in esclusiva assoluta anche il videomessaggio di Hisashi Koinuma, producer del videogioco, e quello di Tetsuo Hara, il leggendario mangaka che ha creato la serie Hokuto No Ken.

Non mancheranno ricchi premi e cotillones per tutti i partecipanti comprese, ovviamente, alcune copie promo del gioco in arrivo.

FEB 2013 04

Immagini Hokuto no Ken Musou


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-