Final Fantasy XV una componente online legata al titolo?

PS4 Xbox One

Ad eccezione di Final Fantasy XIV, titolo della saga rigorosamente online, Square Enix è sempre stata propensa a regalare ai fan della serie avventure e storie rigorosamente in solitaria. Eppure, da un annuncio fatto dalla stessa società giapponese, risulta essere alla ricerca di figure con esperienze nell’online gaming.

Nel dettaglio l’annuncio di lavoro riporta quanto segue:

Progettazione di un nuovo gioco online legato a Final Fantasy XV

Tale annuncio suggerisce che Square Enix abbia in serbo qualcosa legato di sicuro al 15° capitolo della saga, ma non è chiaro se il titolo sarà supportato da una componente multiplayer, magari cooperativa, oppure abbia una struttura di gioco “aperta” in stile MMORPG. E’ probabile anche che il titolo possa essere supportato da un gioco “online” distaccato, così come GTA Online per GTA 5, dove una modalità indipendente online è inserita nel gioco principale.

A questo punto è probabile che Final Fantasy XV possa non essere un’avventura completamente in solitaria, supportata magari da una struttura online, che permetterà ai diversi giocatori di unirsi e viaggiare nel mondo di gioco. Il tutto però è ancora da vedere, ma è sicuro che qualcosa “in più” ci sarà per l’atteso capitolo.

Dualshokers

DIC 2014 30


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-