Final Fantasy XV: nuovo trailer alla Jump Festa

PS4 Xbox One

Sono stati rivelati alla Jump Festa di Tokyo un nuovo trailer e nuovi dettagli sul gameplay di Final Fantasy XV.

Nel video che troverete in calce viene mostrata una città chiamata “Restarg“; il direttore artistico di Square Enix, Hajime Tabata, ci svela che la metropoli in questione non è tra le più grandi che troveremo nel quindiciesimo capitolo della saga.
Le città, i loro hotel e i loro ristoranti svolgeranno un ruolo fondamentale in FF XV; se non dormirete o non mangerete, sarete svantaggiati nelle battaglie che vi si pareranno davanti. Riposare sarà fondamentale anche per aumentare il livello dei vostri personaggi, si potrà resistere al massimo tre giorni senza dormire (circa tre ore di gioco effettive) prima di ritrovarsi in situazioni davvero spiacevoli.

Potrete esplorare l’universo di Final Fantasy tramite la praticissima vettura che già avevamo visto nei precedenti trailer, inoltre alcuni luoghi saranno raggiungibili unicamente per mezzo di un treno all’interno del quale potrete muovervi liberamente.

Nel video troverete un nuovo personaggio femminile, si chiama Cindy.
Quest’ultima non avrà un ruolo primario all’interno della storia ma ,come da tradizione, il party di personaggi che potremo utilizzare non sarà fisso e potrà essere cambiato; E’ questo il caso di Cor, uno degli ultimi personaggi ad essere stato svelato, una sorta di guardia del corpo di Noctis, vero personaggio centrale del gioco.

Confermato il doppiaggio sia inglese che giapponese anche per la demo “Episode Duscae”, ottenibile con il preordine di Final Fantasy Type-0 HD, mentre per la versione definitiva del gioco Tabata si augura di poter rilasciare delle versione multilingua, tuttavia l’obiettivo rimane difficile per questioni legate al poco tempo disponibile.

Non ci resta che lasciarvi al trailer di Final fantasy XV, buona visione.

gematsu.com

DIC 2014 20


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-