Final Fantasy XIII-2: foto e video per Sunleth Waterscape e Crystarium

PS3 Xbox 360

Final Fantasy XIII-2

L’uscita di Type – 0 ha permesso a Square Enix di concentrarsi sulla promozione di Final Fantasy XIII-2, altro gioco che, insieme alla rinascita di FFXIV, dovrebbe riscattare la fama della software house.

Questa volta le immagini rilasciate riguardano il Crystarium e la personalizzazione dei mostri. Se tutto questo non vi basta, sappiate che in rete è trapelato un filmato, allegato sotto, che mostra la sessione di gioco ambientata nell’area Sunleth Waterscape.

Le immagini in questione mostrano il nuovo aspetto del Crystarium (vedi gallery a fondo pagina), molto più schematico rispetto alla sua precedente incarnazione: ad ogni aumento di livello, potrete scegliere, tra una lista, i parametri da potenziare, sempre a patto che abbiate i CP necessari.

Restando in tema di look, uno degli screenshot di questa nuova galleria mostra uno dei modi in cui potremo personalizzare i mostri: il Flanbanero protagonsita, ad esempio, combatte proteggendosi con un paio di occhiali da sole (lasciamo a voi i commenti su questa scelta infelice).

Infine, chiudiamo con qualcosa di serio. Se non riuscite ad aspettare febbraio e siete curiosi di vedere qualcosa di nuovo, pare che nel corso di un evento organizzato da Square Enix, qualcuno sia riuscito a filmare una nuova demo ambientata nell’area Sunleth Waterscape, in cui compare anche Snow.

La qualità non è delle migliori, ma, in attesa di filmati più nitidi, godetevi la visione!

Screenshots Crystarium

NOV 2011 15


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-