Final Fantasy XIII-2: novità sui DLC per Serah

PS3 Xbox 360

Final Fantasy XIII-2

Serah è un po’ una bambolina, rispetto alla sorella non ha affatto quell’aria intimidente tipica dei guerrieri. Sarà per questo che Square Enix ha pensato di fornirle una serie di costumi con cui accompagnarsi nelle sue peregrinazioni insieme a Noel.

Oggi abbiamo la possibilità di vedere due dei potenziali outfit-dlc che seguiranno l’uscita di Final Fantasy XIII-2.

In Giappone, la “mente” dietro questi bozzetti appartiene a Yuko Oshima, una componente del gruppo AKB48, un “battaglione” musicale di 11 ragazze.

Invece di esprimere le nostre perplessità su questo gruppo, che fortunatamente non è stato coinvolto nella realizzazione della colonna sonora di Final Fantasy XIII-2, vi mostriamo i bozzetti, dei quali ad emergere è soprattutto la capacità di interpretazione dei designer di Square Enix che, a partire dai disegni impacciati di Yuko, sono riusciti a creare qualcosa di credibile.

A scegliere quale dei due sarà il DLC definitivo saranno i giapponesi che collegandosi ad un apposito sito web potranno votare il costume alternativo che indosserà Serah.

Sexy cappuccetto rosso o castigatrice? Tra un mese avremo modo di scoprirlo e di vedere un altro passaggio della magia di Square Enix: il passaggio dalle 2 alle 3 dimensioni.

NOV 2011 11


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-