Final Fantasy XIII: arriva il primo 9 dalla recensione di OPM

PS3 Xbox 360

Final Fantasy XIII

Dopo le prime recensioni negative o mediocri, arriva il momento per Final Fantasy XIII di alzare la cresta. L’Official Playstation Magazine assegna all’RPG nipponico un secco 9 su 10. Sicuramente un voto molto alto, considerato anche il netto 4 su 10 assegnato da un magazine di Hong Kong.

La comunità finalfantasy-xiii.net non sembra però troppo sicura che la recensione sia davvero imparziale e giusta. Alcuni membri del foro hanno, difatti, notato che l’articolo in questione utilizza termini giapponesi anziché inglesi. Ne conseguirebbe che il test della redazione è stato effettuato sul prodotto import. Così, l’articolo e la conseguente votazione, sarebbe il risultato di una prova con mano “piuttosto affrettata” e poco profonda.

Resta così ancora in dubbia la validità o meno dell’ultimo lavoro targato Square-Enix. Occorrerà aspettare ulteriori valutazioni per sapere se questo Final Fantasy XIII è il capolavoro che tutti gli appassionati attendono da tempo! O meglio ancora, basterà aspettare il 9 Marzo, data ufficiale di release, per testare di persona il prodotto.

Vi lasciamo agli scan in alta risoluzione della rivista in questione, così che possiate leggere voi stessi la recensione, purtroppo solo in lingua originale.

Scan OPM FFXIII

GEN 2010 19


1 Commento

  1. Avatar di Nellaccio
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Beh mi fido più del 39 di Famitsu che del 4/10 del giornalicchio di Hong Kong..poi certo che le rivistye ufficiali delle varie console siano di parte beh è cosa credo probabile..o meglio più che altro sono poco attendibili..

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-