Final Fantasy XIII-2 mostra Chocobina

PS3 Xbox 360

Final Fantasy XIII-2

Senza acquisti in Final Fantasy XIII-2 non si va da nessuna parte. Armi, equipaggiamento, oggetti e accessori sono da sempre elementi essenziali per affrontare le battaglie e i dungeon che accompagnano il dipanarsi della trama.

Nel corso della saga abbiamo avuto modo di incontrare diversi mercanti itineranti tra cui il simpatico O’aka XXIII di Final Fantasy X. La notizia che, quindi, anche lo shopping di Serah e Noel sarebbe stato sponsorizzato da una mercante non è stata quindi una sorpresa.

Nemmeno il fatto che rispondesse al nome di “Chocolina” ci ha stupito particolarmente, ci si aspettava che avrebbe viaggiato a cavallo del simpatico pennuto che è ormai una presenza fissa all’interno della saga.

L’aspetto della mercante, però, un po’ di stupore l’ha suscito. Chocolina, infatti, si presenterà vestita da “chocobo”, con un mini outfit rosso passione che, complice un sapiente ed astutamente vistoso cattivo gusto, non manca di mettere in mostra anche un altro tipo di “mercanzia”.

Insomma, se pensavate che, dopo l’esperienza pop di Final Fantasy X-2, non avreste più visto aspiranti veline, Square Enix è pronta a smentirvi con un nuovo personaggio che non mancherà di regalare momenti comici e/o bollenti.

(“the beauty’s all mine, but the products can be yours – but only if you show me the money” è una frase che la dice lunga sul tipo di soggetto da cui compreremo le nostre pozioni).

Se volete un assaggio della mercanzia che la conturbante Chocolina potrà offrici vi consigliamo di guardare le immagini del relativo menù.

Infine, per rimanere in tema di screenshot, vi mostriamo anche una nuova serie di nuove immagini che ci mostrano alcune delle locazioni che Serah e Noel potranno esplorare nella loro ricerca di Lightning.

In-game screenshots

DIC 2011 02


1 Commento

  1. Avatar di Marcello Masiero
    VN:F [1.9.17_1161]
    -3

    La saga di Final Fantasy è morta col 7 anche se io rimarrò per sempre un adoratore del 6.

    Sperare che la Square/cialtroni/Enix avesse imparato dal mega tonfo degli ultimi FF (online e console oriented) è stato uno spreco di tempo.

    Ora mi auguro che fallisca miseramente e qualcosa di migliore rinasca dalle sue ceneri……..

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-