FIFA 15: versioni Xbox 360 e PS3 diverse dalle versioni next-gen

3DS PC PS3 PSvita PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One

EA ha comunicato che FIFA 15, oltre ad uscire su Xbox One, Playstation 4 e PC, uscirà anche per Xbox 360, Playstation 3, consoles Wii, 3DS e PS Vita; le versioni old-gen del gioco, avranno però delle differenze, di sicuro legate a delle limitazioni tecniche. Infatti mentre la versione last-gen di FIFA 15 godrà di tutta una serie di sostanziali novità, sia grafiche che incentrate anche sul gameplay, come l’innovativo ignite, presente in questo nuovo capitolo anche su PC; di sicuro il titolo di EA non beneficerà di tutte queste novità sulle console della passata generazione, rischiando quindi di avere un prodotto nettamente inferiore a quello next-gen.

Ovviamente EA non ha comunicato di quali differenze si trattano, ma non ci vuole molto per capire che l’aspetto grafico del titolo sarà migliore su Xbox One, PS4 e PC, con la tecnologia ingite annessa; mentre le versioni old-gen, in primis Xbox 360 e PS3, avranno di sicuro un downgrade grafico in linea con gli episodi passati della serie FIFA, senza quelle sostanziali novità che saranno introdotte in FIFA 15 sulle nuove console di Microsoft e Sony.

Ricordiamo che FIFA 15 uscirà il 26 Settembre, su consoles old-gen, next-gen e PC

GIU 2014 16


2 Commenti

  1. Avatar di Stefano
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Eh Ci mancherebbe altro se no ste next sn proprio yn bel flop..

  2. Avatar di pesmaniaco
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Non sono d’accordo,perchè trascinarsi dietro ancora le vecchie console? (ps3, xbox 360) il taglio deve essere netto se no si rischia di penalizzare chi spende soldi per piattaforme nuova next gen.
    Sicuramente gli appassionati di videogame avranno già ps4 o one,quindi quelli che giocano tanto per giocare e che non vogliono passare a nuova next gen per vari motivi,che giochino ancora con titoli vecchi…
    Basta ps2,ps3,xbox360 ecc ecc,bisogna guardare il futuro non tirarsi dietro il carretto se no si rischia di non avere il massimo sui nuovi titoli,per esempio fifa 15 e altri.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-