FIFA 15: tutte le novità presentate all’E3 2014

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Ecco, finalmente, salire sul palco FIFA 15 di cui tutti attendavamo notizie. Ecco le novità: agilità e movimenti migliorati con un contatto preciso del pallone sul campo che influisce in modo molto realistico i movimenti successivi del pallone stesso e l’equilibrio del giocatore.

Scontri uomo – uomo con una marcatura stretta riprodotta in modo fedele: prepariamoci a dover dominare gli scontri uno contro uno da quest’anno.

Giocatori unici con volti e movimenti riprodotti in modo assolutamente diverso rispetto al passato e mai come quest’anno simili alla realtà.

Dynamic Matchday con tutto ciò che riguarda i veri match di calcio mondiale da poter rigiocare con atmosfere uniche. Migliorie, in questo senso, erano attese da molti.

Living Pitch riproduce movimenti particolari come la bandierina del calcio d’angolo che si muove quando il pallone gli sbatte contro o le vibrazioni della porta e della rete quando il pallone colpisce palo o traversa e le vibrazioni dello stadio al saltare del pubblico. FIFA 15 è da “sentire”.

GIU 2014 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-