FIFA 15: telecronaca ancora affidata a Caressa e Bergomi? [rumors]

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Il prossimo capitolo del miglior gioco di calcio da qualche anno a questa parte è sicuramente in lavorazione da qualche parte, in qualche studio EA Sports del mondo. Stiamo parlando, ovviamente, della serie FIFA e del prossimo FIFA 15. Così, nonostante i mesi che ci separano dall’uscita del titolo – che sarà ovviamente a Settembre come tutti gli anni – siano ancora molti, ecco che i rumors su cosa conterrà il gioco calcistico iniziano a susseguirsi in rete. Così è proprio di qualche ora fa la notizia o meglio il rumors che vede protagonisti delle telecronache degli incontri, ancora una volta Fabio Caressa e lo Zio nazionale: Beppe Bergomi.

A dire il vero dalla società sviluppatrice non arrivano conferme né smentite ma FIFA 15, per come viene proposto in rete, ancora una volta vedrà i due pilastri delle telecronache video ludiche, protagonisti all’interno del titolo; almeno per quel che riguarda la traduzione in italiano della cronaca sportiva.

Che cosa ne pensate? Sareste contenti di risentire Caressa e Bergomi anche nel prossimo FIFA 15 così come è stato anche in FIFA 14? Fateci sapere.

FEB 2014 10


2 Commenti

  1. Avatar di d-crisis
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Risentire loro certo!!!! Ma non le stesse battute, serve rifarla da capo con nuovi dialoghi ;)

  2. Avatar di micione03
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    dateci Repiceeeeee ^:)^

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-