FIFA 15: primo hands-on all’E3 2014?

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Forse non sarà così, ma le dichiarazioni di Andrew Wilson, CEO Electronic Arts nonché ex Vice Presidente di EA Sports e produttore esecutivo di FIFA lasciano presagire qualcosa di buono.

Proprio Wilson, infatti, ha fatto sapere che durante l’E3 2014 di Los Angeles EA mostrerà contenuti esclusivi mai visti dei prossimi giochi EA e farà dare una prima sbirciata a progetti nuovi attualmente in sviluppo. In realtà, FIFA 15 non è menzionato nel comunicato ma l’E3 2014, come ogni anno, sarà una vetrina troppo importante per non essere sfruttata a dovere visto anche il ritorno in pompa magna del rivale di sempre PES 2015, per la prima volta su console di nuova generazione.

L’appuntamento, dunque, è rinviato all’E3 2014 con FIFA 15 e con tutti gli altri titoli EA. Molto probabilmente il giorno preciso sarà il 9 Giugno che, caso vuole, cade pochi giorni prima dell’inizio della Coppa del Mondo di calcio che, di per sé, alza l’asticella dell’interesse del pubblico su tutto ciò che riguarda il calcio.

Non appena disponibili metteremo a disposizione i link per seguire lo streaming della diretta dell’E3 2014 su Spike TV ed altri canali online.

GIU 2014 03


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-