FIFA 15 playlist: Trasloco dei Gazebo Penguins? [rumors]

Recentemente è comparso un video, su YouTube, la cui descrizione dice che il pezzo sarà presente all’interno di FIFA 15 di EA Sports. Purtroppo non ci sono conferme a questa notizia ma abbiamo contattato l’ufficio stampa del gruppo per saperne di più.

Il brano musicale in questione sarebbe Trasloco degli italiani Gazebo Penguins. Ovviamente con una descrizione del video del genere, questo ha avuto un sacco di visualizzazioni ma, almeno fino a prova contraria, sembrerebbe un fake studiato ad hoc per pubblicizzare il nuovo disco della band. Inoltre, sempre nella descrizione del video, l’autore della pubblicazione azzarda che saranno presenti ben 38 artisti internazionali e che, come da sempre è stato per il franchise Electronic Arts, l’inserimento di Trasloco è dovuto al continuo interesse di EA di dare voce a voci nuove collegandolo alle nuove generazioni di gamers.

Ammettendo che tutto ciò possa essere vero, per un istante, avremmo di fronte il primo titolo della playlist che sarà contenuta all’interno di FIFA 15, il prossimo titolo calcistico che arriverà, presumibilmente come tutti gli anni, nel mese di Settembre 2014.

MAR 2014 06


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-