FIFA 15: nuovo video mostra features del titolo calcistico

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Oggi EA Sports ha presentato il video Dev Diary #1 che mostra diverse features che saranno presenti nel prossimo FIFA 15. In evidenza, soprattutto, la gestione delle ombre e del rendering del nuovo motore grafico. I volti, così come già detto altre volte, saranno i migliori mai realizzati ma non è tutto. I dettagli del campo e degli stadi saranno davvero ottimi a livello grafico. Gli stadi, per esempio, saranno pieni di dettagli dinamici come, per esempio, i cartelloni pubblicitari che prendono vita per la prima volta.

Anche il campo avrà i suoi effetti gestiti dal motore grafico: l’erba, per esempio, si rovinerà nel corso della partita mentre durante gli incontri sotto la pioggia il terreno diventerà fango sporcando le divise dei giocatori; pozzanghere d’acqua, scivolate che restano visibili in campo e molto altro renderanno ogni partita uno spettacolo per gli occhi.

Anche la bandierina del calcio d’angolo e la porta – con relativa rete – prenderanno vita grazie alla gestione fisica completamente diversa rispetto al passato. Tutto questo è visibile nel video proposto oggi da EA Sports che, ovviamente, vi proponiamo. Buona visione!

Dev Diary #1

GIU 2014 30


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-