FIFA 15: Emotion and Intensity trailer

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

EA Sports ha rilasciato il secondo video gameplay dedicato a FIFA 15, questa volta dedicato alle emozioni dei giocatori in campo e all’intensità delle diverse reazioni in partita.

Da questo punto di vista quindi FIFA 15 arricchisce lo spettacolo con un innovativo sistema in grado di far partecipare ogni giocatore della propria squadra ad ogni singola azione in campo, sbagliare un gol oppure segnarlo genererà una serie di comportamenti contrapposti di felicità o di stress dovuto (ad esempio) al gol subito.

Inoltre da quanto si evince dal video, gli stadi saranno effettivamente partecipi per ogni singola azione, sentiremo cori oppure vedremo i nostri tifosi saltellare e festeggiare dinamicamente un gol. Ogni singolo giocatore inoltre reagirà ad ogni fallo subito o ad una buona azione del compagno, il tutto verrà eseguito in modo dinamico durante la partita, garantendo una grande immedesimazione.

Quindi, grande presenza scenica per FIFA 15 grazie all’innovativo sistema delle emozioni; non resta ora che lasciarvi alla visione del video:

FIFA 15 Gameplay Features - Emotion and Intensity

LUG 2014 18


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-