FIFA 15 e Serie A TIM: accordo fatto

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Il prossimo FIFA 15 vedrà la presenza, all’interno del gioco, del logo ufficiale della Lega Serie A Tim grazie all’accordo firmato in settimana fra Electronic Arts e la Lega Calcio appunto. La novità comporta il fatto che tutto ciò che è legato alla Serie A TIM compresa la TIM Cup conosciuta come Coppa Italia, sarà riprodotto in maniera ancora più reale grazie alla comparsa dei loghi ufficiali, nuove introduzioni animate, kit aggiornati e trofei fedelmente riprodotti.

Se da una parte, dunque, PES 2015, come nelle edizioni passate, avrà dal canto suo l’accordo con Champions League ed Euro League, FIFA 15 promette di farci vivere un’anno indimenticabile che segna l’inizio di un qualcosa di nuovo nel nostro Paese.

Essere al fianco di un partner di fama internazionale come EA Sports certifica e consolida la forza del nostro calcio. FIFA 15 ci consentirà di affermare il nostro brand nel settore dei giochi elettronici a livello mondiale e darà agli appassionati la possibilità di divertirsi con un’esperienza unica, scendendo in campo nel campionato per provare a conquistare la Coppa Italia.

Questo è stato il del Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta.

LUG 2014 24


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-