FIFA 15: disponibile il database ufficiale di Ultimate Team

PC

Da ieri sul sito ufficiale di EA Sports è disponibile il database ufficiale dedicato a FIFA 15 Ultimate Team, il quale permette di effettuare ricerche immediate e approfondite di tutti i calciatori presenti nella famosa modalità online del titolo calcistico di EA.

Il database ufficiale permetterà quindi a tutti gli utenti di ricercare un giocatore in particolare, visualizzando tutte quelle caratteristiche del nostro “calciatore” per valutare il suo acquisto. Inoltre, il livello di ricerca permette di individuare il nostro “obiettivo di mercato” tramite diversi criteri, come campionati, nazionalità e ruolo.

Tale feature inoltre ha subito una rinnovata veste grafica in puro stile FIFA 15, come menu semplici e diretti per snellire e velocizzare il più possibile la ricerca dell’utente.

Ricordiamo inoltre che per FIFA 15 è stata rilasciata una patch per la versione PC con tutti i dettagli ad essa legati; nessuna notizia ancora per quanto riguarda il suo arrivo su Xbox One, PS4, PS3 e Xbox 360.

OTT 2014 13


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-