FIFA 15: demo da Settembre? Rumors sui contenuti

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

E’ un blogger argentino il primo a mettere in giro la voce dell’arrivo della demo di FIFA 15. La data, secondo quanto riferito dopo aver partecipato ad un evento, è prevista per la prima settimana di Settembre ed arriverà su console di vecchia e nuova generazione senza dimenticare, ovviamente, neanche i sistemi Windows PC.

Il blogger della terra di Messi dice di più: afferma, infatti, anche quelle che saranno le squadre presenti nella demo che sarà disponibile: FC Barcellona, PSG, Bayern Monaco, Manchester City, Arsenal, Tottenham e Boca Juniors. Ad oggi, comunque, questo resta un rumors perché da EA Sports non è arrivata nessuna conferma in merito né mai arriverà – come è ovvio che sia.

Dovremo attendere, dunque, il ritorno dalle vacanze di agosto per sapere se ciò che è stato riferito da oltre oceano sia vero oppure no. Nel frattempo, se vi siete persi qualcosa, ricordiamo che EA Sports ha da poco raggiunto un accordo con la Lega Calcio e che, dunque, tutti i loghi della Serie A TIM e della Coppa Italia – e relativa Supercoppa immaginiamo – saranno riprodotti fedelmente all’interno di FIFA 15.

LUG 2014 26


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-