FIFA 14 Xbox One: giochiamo Juventus vs Galatasaray

Xbox One

Caso vuole che proprio nello svolgimento della nostra personale carriera con la Juventus sul gioco EA Sports FIFA 14, il primo incontro di Champions League fosse proprio contro il Galatasaray di Roberto Mancini, Drogba e compagni.

Ecco, dunque, ciò che è successo giocando la nostra carriera con la Juventus. L’omaggio, come ormai sapranno coloro che seguono il nostro canale, è per il titolo FIFA 14 di Electronic Arts che, anche quest’anno, si è dimostrato il titolo numero uno da battere nel settore calcistico – gaming. Come avrete potuto leggere dalla nostra recensione, infatti, PES 2014 di Konami ha deluso seppur abbia gettato le basi per un PES 2015 dalle grandi aspettative: il primo PES sulle console di nuova generazione.

Essendo, dunque, FIFA 14 l’unico titolo disponibile anche per le console next-gen, abbiamo deciso di dedicare questa serie che speriamo possa appassionare i fan della serie, della Juventus ed in generale che possa divertire tutti gli utenti di Buddha Gaming. Noi vi lasciamo con il video: buona visione a tutti!

DIC 2013 23

Immagini FIFA 14


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-