FIFA 14 Xbox One: carriera giocatore, è da fare o no? A voi la scelta!

PS4 Xbox One

Dopo aver mollato la carriera iniziata con la Roma qualche tempo fa sulla console last-gen Xbox 360 per tuffarci nei meandri della nuova Xbox One, abbiamo deciso di dedicarci anima e corpo (nel vero senso della parola) ad una nuova carriera sulla console next-gen di Microsoft; ma abbiamo cambiato le regole!

Così abbiamo fatto una puntata 0 di una possibile carriera da giocatore (e non più da allenatore) mettendo il nostro Game Face per rendere il tutto un po’ più realistico. Abbiamo deciso, poi, di lasciare a voi l’ultima parola cercando di coinvolgere i tanti fan della serie calcistica FIFA di EA Sports. In che modo? Beh, sarete voi a decidere se la serie dovrà continuare oppure no lasciando un bel Like oppure non lasciando nulla. Arrivati a 100 Like vorrà dire che la serie dovrà continuare. In caso contrario penseremo ad un altro modo per farvi divertire in compagnia di FIFA 14.

Il titolo FIFA 14 giocato sulle console di nuova generazione è davvero diverso da FIFA 14 per Xbox 360 e PS3 pur essendo lo stesso gioco. Le nuove animazioni, lo stadio “vivo” e la potenza di Ignite danno al titolo un’aura completamente nuova e rinnovata in molte parti. Quindi non ci resta che mettervi a disposizione il nostro video ed attendere di capire se la serie vi può o meno appassionare. Ora tocca a voi! Buona visione.

DIC 2013 01

Immagini FIFA 14


4 Commenti

  1. Avatar di maurotrento
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    Lo avevo previsto che non saresti arrivato al panettone con la stagione su xbox1 e non ci arriverrai neppure con xbox1 ma la colpa non é tua. Il gioco fa propio schifo come giocabilita, i match son tutti pilotati dalla IA e i gol sono tutti script del famigerato momentum. I 100 like su facebook li ricevi solo per i bei video che proponi, con una ottima telecronaca

    • Avatar di Alessandro Francia
      VN:F [1.9.17_1161]
      -1

      @maurotrento Ahahahah!!! Ti stupirò con la carriera su Xbox One!!! Ho già in previsione una bella carriera allenatore con la Juventus sulla console next-gen. Vedrai…. :P :-bd

    • Avatar di Alessandro Francia
      VN:F [1.9.17_1161]
      -1

      @maurotrento Cmq grazie per i complimenti :)

      • Avatar di maurotrento
        VN:F [1.9.17_1161]
        0

        @fr3nch11 Ormai fifa14 non ha piu alibi avete pure la supergrafica di next gen ed ignite un altra sigla inventata da ea per pompare un prodotto che vale 0 a livelllo di gameplay. Provate anche stagioni online cosi vi rendete conto di quanto schifo faccia sto gioco. Attendo una recensione scritta di vostro pugno su fifa14 next gen per capire se avete notato tutti i difetti di fifa. Gol solo su calci d’angolo con script, quello che difede da corner non puo nemmeno prendere gli omini centrali, buchi difensivi improvvisi su lancioni casuali, contropiede e gol…… gol solo al 90, pali traverse neanche fossero piu grandi della porta….. partite gia decise dalla IA prima di entrare in campo…. Questi aspetti non li scriverete nella recensione . Perche?

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-