FIFA 14 Xbox One: bug, freeze e crash, EA Sports al lavoro

Xbox One

A poche ore dal lancio ufficiale di Xbox One di Microsoft, ecco arrivare i primi report di bug vari al nuovo FIFA 14 di EA Sports. Il titolo calcistico, già in vendita per le console current gen, debutta sulle console di prossima generazione ed ecco venire fuori i primi problemi.

Molti giocatori di FIFA 14 per Xbox One, riportano di freeze improvvisi e crash di sistema oltre a diversi bug dovuti a controlli errati ed altro ancora. La società sviluppatrice del titolo EA Sports è al corrente delle lamentele ed è già al lavoro per rilasciare, a breve, una prima patch che sistemerà alcuni o tutti i problemi riscontrati fino ad ora.

Se anche voi siete fra coloro che hanno già per le mani il titolo che gode del nuovo Ignite Engine ed avete riscontrato qualche mal funzionamento, fatecelo sapere lasciando un commento così che possiamo condividere le nostre esperienze insieme e trovare, eventualmente, soluzioni fai da te (laddove sia possibile).

FIFA 14 per next-gen è disponibile già da oggi, day one di Xbox One e sarà disponibile anche per la console Sony PS4 in arrivo il 29 novembre 2013.

NOV 2013 22

Immagini FIFA 14


1 Commento

  1. Avatar di Riccardo
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Il mio calciatore virtuale si e’ azzerato,qualcuno di voi saprebbe dirmi se verra’ sistemato?

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-