FIFA 14 PS4 update disponibile

PS4

Il titolo calcistico dell’anno, FIFA 14, ha ricevuto un nuovo aggiornamento per la console next-gen PS4 di Sony. L’update pesa 121 mb e riguarda, in modo particolare e soprattutto, i giocatori della modalità Ultimate Team. Proprio per spiegare che cosa fa questo aggiornamento, arriva la dichiarazione ufficiale di EA Sports che afferma:

L’aggiornamento per PS4 riguarda i giocatori di Ultimate Team. Serve per risolvere quello che è successo ad alcuni utenti cui è stata ingiustamente assegnata una sconfitta o una vittoria. Corregge anche un bug relativo alla sconfitta automatica in caso di perdita della connessione durante un match FUT.

Ovviamente siamo curiosi di testare questa promessa con il vostro aiuto: fateci sapere se, dopo l’aggiornamento, notate alcune differenze rispetto a prima.

FIFA 14 è uscito per le console next-gen già dal loro day one. Da qui a pochi mesi, inoltre, si attendono notizie in merito al prossimo FIFA 15 mentre, sull’altro fronte, voci di corridoio vedrebbero PES 2015 diventare un titolo esclusivo per la console PS4.

FEB 2014 21

Immagini FIFA 14


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-