FIFA 14: presente campionato turco ma niente femminile

PC PS3 Xbox 360

E se il campionato turco fosse presente all’interno di FIFA 14? Beh, non c’è ancora nulla di certo, ma le voci iniziano a girare sempre più frequentemente. Tanto che, recentemente, l’ufficio marketing della Lega Club turca ha espressamente dichiarato:

Siamo in fase di firma del contratto con EA Games. Alcuni giocatori stanno per firmare. Il nostro campionato è sicuramente presente nel gioco!

A sentir queste parole c’è stata l’esultanza dei molti fan che la SporToto SuperLig ha in tutto il mondo e che ha iniziato a farsi conoscere grazie alla costanza di squadre come il Galatasaray. Frenate gli entusiasmi però perché EA Sports non ha ancora confermato nulla e quindi il tutto resta semplicemente una supposizione fino a prova contraria.

Contemporaneamente, anche quest’anno non ci sarà nessun campionato femminile all’interno del gioco FIFA 14. Questo, in fondo, è un peccato visto che, anche l’inserimento di pochi campionati, avrebbe mostrato, almeno in questo fino alla prova sul campo, la netta superiorità ed interessamento di EA nei confronti del calcio inteso come Mondo calcio, a 360 gradi.

MAG 2013 08

Immagini FIFA 14


4 Commenti

  1. Se questa notizia sarà confermata sarà una grande cosa … il campionato Turco e non solo spero B-)

  2. Avatar di Gabrio
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Sinceramente non mi importa molto del campionato turco :o ;)

  3. Avatar di Gabriele Sala
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Sinceramente avrei preferito i diritti ufficiale per la Serie A e Serie B

  4. Avatar di marco75
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Avete ragione… ma chissenefrega del campionato turco! XD

    … e ancora di meno del campionato femminile, ahahah. Non per sembrare “maschilista”, anzi, però davvero che rilevanza sportiva avrebbe il calcio femminile?! Nessuna… ci manca che chiamano il gioco “Dead or FIFAlive” e siamo proprio alla frutta =))

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-