FIFA 14: per EA sarà un titolo di punta per la next-gen di console

PC PS3 Xbox 360

Sicuramente FIFA 14 apparirà sulle attuali piattaforme di gioco, ma sarà anche uno dei titoli di punta per la prossima generazione di macchine. A fare questa dichiarazione è direttamente il CEO John S. Riccitiello che, fra le altre cose, ha ammesso come i franchise FIFA e Battlefield abbiano influenzato il successo di EA in questi ultimi anni che hanno permesso alla compagnia di avere molto denaro da investire per il futuro.

Le parole sono arrivate dall’incontro con gli investitori tenutosi venerdì scorso. A rincarare la dose sul successo di FIFA 13 ci si mette anche il COO Peter Moore: “FIFA 13 è stato il titolo più venduto in Europa di tutti i tempi, anche più di Call of Duty”. Come dargli torto? Solo negli Stati Uniti, per fare un esempio, ne sono state vendute 12 milioni di copie da settembre ad oggi: un risultato stupefacente.

Electronic Arts, dunque, guarda al futuro ma i cavalli vincenti non si cambiano e si continua a puntare su di loro, nel presente e nel futuro di una società: avanti tutta!

FEB 2013 11

Immagini FIFA 14


3 Commenti

  1. Avatar di marco75
    VN:F [1.9.17_1161]
    +3

    Di sicuro con la prossime console mi aspetto un passo in avanti “importante” per quanto riguarda le animazioni, non solo quelle strettamente legate alla corsa dei giocatori o al tiro, ma anche le animazioni legate a espressioni facciali, movimenti e gestualità… basta con gli “zombie” alla Resident Evil! X_X

  2. Avatar di Gabrio
    VN:F [1.9.17_1161]
    -1

    Secondo me cercheranno di “potenziare” il kinect e playstation move … per questo tipo di giochi ….
    Eccoci qui a fare salti davanti alla play =’)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-