FIFA 14: nuove esultanze scelte grazie ad un sondaggio

PC PS3 Xbox 360

Uno degli aspetti che più diverte i milioni di giocatori di FIFA 14 è senza dubbio quello che permette loro, attraverso combinazioni di tasti improponibili, di eseguire diverse esultanze che vanno dal semplice dito verso il cielo al cuore, dal pollice in bocca di capitan Totti a vere e proprie acrobazie e coreografie improbabili. Esempio di tutto ciò fu la celebrazione dell’ormai mitica posa di Balotelli agli Europei di Calcio che venne riproposta anche all’interno del sito.

Bene. In collaborazione con la FIWC, FIFA ha indetto un concorso dove ha proposto a tutti di fare video di esultanze particolari che avrebbero voluto inserire nel prossimo FIFA 14. La community di FIFA ha votato questi video ed il vincitore sarà presto in Canada per registrare la sua esultanza.

I video presenti su YouTube con le moltissime proposte degli utenti sono davvero molti. Noi vi proponiamo quello che è stato definito Il Circo e che, a quanto pare, potremo replicare segnando in FIFA 14. Buona visione!

MAG 2013 11

Immagini FIFA 14


3 Commenti

  1. Carino “IL CIRCO” come esultanza :))

  2. Avatar di Gabrio
    VN:F [1.9.17_1161]
    -1

    Ahahaha che figo :D

  3. Avatar di Cooperone
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    E sti cazzi? Preferirei di gran lunga che lavorassero sul realismo e cercassero di presentare un prodotto per quanto possibile privo di bug.
    Le esultanze sono scemenze.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-