FIFA 14 next-gen: nuovo spot commerciale per la TV

PS4 Xbox One

EA Sports continua la sua campagna a favore del prossimo FIFA 14 di prossima generazione. Dopo il suo esordio sulle console attuali (PS3 e Xbox 360), FIFA 14 si appresta, fin dal day one di ognuna, a comparire su PS4 e Xbox One. Così, in occasione del lancio di PS4 in USA, ecco un nuovo spot commerciale per la TV che mostra la trasformazione dei giocatori in giocatori virtuali: come a dire che i protagonisti siamo noi.

FIFA 14, anche quest’anno, ha vinto l’annuale sfida (almeno secondo la critica ed i voti degli utenti) contro il rivale di sempre: PES di Konami. FIFA 14, inoltre, è l’unico titolo calcistico presente per le console next-gen e, quindi, avrà un anno di tempo per farsi amare dal pubblico delle due nuove macchine.

Nel filmato, ecco la trasposizione digitale del grande Leo Messi ed alcune scene di gameplay di FIFA 14 next-gen. Ricordiamo che le due nuove console arriveranno in Italia il prossimo 22 novembre (Xbox One) ed il prossimo 29 novembre (PS4 di Sony). Noi vi lasciamo con il video in questione: pronti ad essere protagonisti?

Lionel Messi

NOV 2013 16

Immagini FIFA 14


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-