FIFA 14 next-gen: carriera da allenatore con la Juventus, video

PS4 Xbox One

Eccoci a raccontare la nostra esperienza con il nuovo FIFA 14 per la console Microsoft Xbox One. Dopo le puntate sulla carriera da allenatore della Roma di qualche tempo fa e che hanno riscosso un enorme successo su YouTube, eccoci alle prese, questa volta, con Vidal, Llorente, Pirlo e compagni in un’avventura epica che mostra, prima di tutto il resto, come sia cambiato l’ultimo lavoro EA Sports rispetto allo stesso titolo last-gen.

Seguiteci, dunque, in questo nuovo progetto che vogliamo portare avanti con voi. Si comincia, nell’episodio numero 1, con l’incontro di Supercoppa contro la Lazio, la temibile compagine di Klose, Hernanes e compagni.

FIFA 14, grazie al nuovo motore Ignite ha un qualcosa in più rispetto allo stesso titolo per console Xbox 360 e PS3 ma di questo, a breve, ne parleremo in uno speciale dedicato proprio alle differenze sulle due versioni. A noi, quindi, non resta che augurare a tutti una buona visione ricordando di mettere tanti bei Mi Piace. Buona visione!

DIC 2013 09

Immagini FIFA 14


1 Commento

  1. Avatar di maurotrento
    VN:F [1.9.17_1161]
    -2

    Ho vinto parecchi tornei live. Live vuol dire che tutti i giocatori giocano nella stessa sala. Pero i tornei gli ho vinti a pes, anche se il gioco ”i fifari” dicono che é brutto. Ho vinto premi discreti, tipo: console, danaro, viaggi e abbonamenti in palestra [ regalatI]. Fifa non sara mai come pes. Non é un gioco che premia il piu forte ma un giochino che hanno inventato per far vincere ” gente senza mani” con tutto il rispetto per le persone senza mani. Mi arrabbio quando difendi fifa14 perche é su next gen. ALE Francia il gioco é identico a 360 un gioco pilotato. Tu non hai giocato juve lazio

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-