FIFA 14: Fenerbahce forse inserito nel prossimo titolo EA Sports

PC PS3 Xbox 360

I rumor su FIFA 14 fioccano di giorno in giorno ed è di qualche ora fa la notizia che anche il Fenerbahce potrebbe essere presente in FIFA 14, l’atteso titolo calcistico prodotto da EA Sports. Dopo le voci sulle squadre brasiliane delle scorse ore, dunque, tornano alla ribalta anche i turchi.

La lega turca non ha più la licenza in FIFA 14 e non è presente da un paio di anni ormai anche se il Galatasaray di Drogba e compagni è presente sotto la voce Resto del Mondo. Anche il Fenerbahce, però, potrebbe rientrare nei piani di EA Sports e del suo FIFA 14. A confermarlo – velatamente – è un tweet su Twitter del vice presidente della società Omar Temelli che apre la porta a questa possibilità. Forse, ed è solamente un’ipotesi, ne sapremo qualcosa in più durante il corso della prossima settimana quando EA Sports potrebbe rilasciare informazioni in più, molte informazioni in più rispetto a quanto ne sappiamo ora sul suo prossimo capitolo FIFA 14.

Non solo interesse verso il Sud America, dunque, ma anche la voglia di inserire il pià ampio numero di club possibile anche laddove non sia possibile avere la licenza dell’intera lega clacistica: questi gli intenti di EA Sports.

Per il momento fantastichiamo su come potrebbe essere il nostro FIFA 14 ma la verità è dietro l’angolo!

APR 2013 11

Immagini FIFA 14


5 Commenti

  1. Avatar di Marsa
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    ma è possibile che non si faccia in tempo a smettere di parlare di fifa 13 che ad aprile 2013 escono già i rumors sul 14?

  2. Avatar di Masta
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    A me sinceramente poco importa di queste squadre acquistassero di nuovo il Camp Nou e le licenze della serie B almeno e migliorassero quei volti di molti giocatori che sono inguardabili. Per il Resto FiFA 4 Ever!

  3. Speriamo che inseriscano il Campionato Argentino e Turco e siamo già a un buon punto,poi certe Licenze che mancano (Serie B) e certi Stadi.

  4. Avatar di Gabriele Sala
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    La cosa fondamentali sono queste:
    - Diritti della Serie A e B + aggiunta del campionato di C1 e C2
    - Più volti per i calciatori (soprattutto in Italia che sono davvero pochi)
    - Più animazioni esterne al campo di gioco, in modo tale da dare che ci sia un po’ più di vita

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-