FIFA 14: EA continua il Capture Session con i giocatori del PSG

Android iPad iPhone Wii PC PS3 Wii U Xbox 360

Electronic Arts è al lavoro per il Face Capture dei giocatori che saranno renderizzati sul prossimo titolo calcistico FIFA 14. E’ un lavoro lungo e faticoso che costringe i tecnici a sessioni di fotografie del volto dei singoli giocatori da più angolazioni, lunghi spostamenti e tempi morti per viaggi, montaggio del set fotografico e molto altro. A questo, in seguito, seguiranno sessioni interminabili di render delle facce acquisite ed il lavoro, quindi, direi che non manca proprio.

Così, EA ci fa sapere che le sessioni di Capture stanno proseguendo alla grande ed in questi giorni il team è alle prese con i volti noti del PSG, rinomata squadra della Ligue 1 francese.

A conferma di questa notizia arriva una foto dove si vede il Pocho Ezequiel Lavezzi, ex Napoli, alle prese con la macchina fotografica per le basi del futuro render del suo volto sul titolo EA Sports. Ricordiamo che, proprio FIFA 14, potrebbe essere uno dei primi titoli calcistici a disposizione anche della prossima console PS4 oltre che, naturalmente, a PlayStation 3 (sempre Sony), Xbox 360 di Microsoft, PC e varie console portable.

MAR 2013 01

Immagini FIFA 14


5 Commenti

  1. Avatar di marco75
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Per quanto tempo i volti dei giocatori di FIFA sembreranno usciti da Resident Evil?! Si accettano scommesse… ~x(

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-