FIFA 14: data d’uscita spostata ad ottobre?

PC PS3 Xbox 360

FIFA 14, attesissimo titolo calcicistico di EA Sports ed eterno rivale di PES 2014 di Konami, potrebbe uscire durante il mese d’ottobre 2013; prima di questa notizia avremmo potuto immaginare che sarebbe uscito durante il mese di settembre.

E’ il sito della catena di negozi GAME a riportare la data del 4 ottobre 2013 sulle sue pagine ufficiali; la cosa non dovrebbe stupire perché sappiamo bene che il periodo di uscita del nuovo capitolo di calcio della grossa EA è sempre stato quello di settembre, l’uscita ad ottobre quindi diventa più probabile.

Ricordiamo che si parlava del 27 settembre come possibile data d’uscita, indiscrezione recuperata da Amazon che portava esattamente questa data tra le sue pagine.

L’importante a questo punto è capire quanto di vero ci possa essere in questa notizia, EA non ha ancora rilasciato comunicati ufficiali riguardo la questione e ancora la data d’uscita esatta rimane un mistero. C’è da immaginare che il gioco arriverà puntuale alla fine di quest’anno, come ha sempre fatto.

Diamo fiducia a EA e compagnia e attendiamo che FIFA 14 diventi nostro.

MAG 2013 07

Immagini FIFA 14


1 Commento

  1. 27 Settembre o 4 Ottobre sarà mio lo stesso … non ci sono problemi B-)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-