FIFA 14: carriera allenatore, quarto episodio, Ljajic trascina la Roma

PC PS3 Xbox 360

Denso fine settimana quello appena passato in compagnia dei video prodotti dal team di Buddha Gaming. E la settimana comincia nel migliore dei modi con il quarto episodio della carriera da allenatore con la Roma. Il nostro allenatore, seguendo i consigli che voi avete dato, schiera Ljajic in attacco ed i risultati si vedono!

La serie è un omaggio al gioco calcistico FIFA 14 di EA Sports che si appresta, da qui a pochi giorni, ad arrivare anche su console next-gen. Ricordiamo che FIFA 14 si può trovare compreso in uno dei bundle della prima console di prossima generazione che arriverà sul mercato italiano: stiamo parlando di Xbox One di Microsoft.

Inoltre, se vi siete persi qualcosa sulla serie prodotta da Buddha Gaming, potete fare riferimento ai video presenti nella playlist di quest’ultimo episodio. A noi non resta che augurare a tutti una buona visione ricordandovi di iscrivervi al nostro canale partner YouTube ufficiale e, perché no, magari anche al canale che vi ha offerto il video che trovate in calce: buona visione!

NOV 2013 11

Immagini FIFA 14


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-