FIFA 14: carriera allenatore, gameplay con la squadra scelta da voi!

PC PS3 Xbox 360

Il titolo EA Sports FIFA 14 anche quest’anno ha dominato sul diretto concorrente PES 2014. Ancora una volta EA ah saputo meglio gestire le proprie risorse e rinnovarsi quel tanto che è bastato per aggiudicarsi di nuovo lo scettro di miglior gioco di calcio dell’anno.

A nulla, purtroppo, è servito il nuovo motore Konami che non ha reso PES 2014 innovativo così tanto quanto ci si sarebbe aspettato ma la musica, forse, cambierà sulla next-gen di console. E proprio sulla scia del successo di FIFA 14, arriva quest’anno, per la prima volta, una intera serie di video gameplay dedicati alla carriera da allenatore. La squadra è stata scelta da voi grazie ai commenti che avete postato sul video introduttivo ed oggi, finalmente, si comincia.

In questa prima puntata vedremo la nuova gestione dello scouting ed affonderemo, insieme, il primo grosso colpo di mercato. Nei prossimi episodi, invece, scenderemo in campo con le amichevoli pre-campionato e poi, finalmente, con le partite ufficiali. Ed anche nei prossimi episodi della serie i protagonisti sarete voi: vogliamo, infatti, creare un gioco interattivo che metta voi spettatori nelle condizioni di essere – per quanto possibile – artefici delle scelte prese in campo.

Guardate il video, commentate (lasciate anche un Mi Piace se volete!), date suggerimenti e, come sentirete nel filmato, divertiamoci insieme!

OTT 2013 12

Immagini FIFA 14


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 
RSS

18 pubblicazioni nelle ultime 24 ore