FIFA 12: patch PS3 e Xbox 360 in arrivo

PS3 Xbox 360

FIFA 12

Confermata la futura presenza di una patch per versione console di Fifa 12; due o tre settimane al massimo e avremo fra le mani questa portentosa update. Nominate “grandi correzioni” e, probabilmente, visti i commenti su YouTube qualcosina riguardo i server verrà aggiustata. In un podcast, che allegheremo in basso, potrete sentire un po’ di novità al riguardo.

Possessori di copie PC state tranquilli, anche per voi sarà disponibile a breve qualcosina; probabilmente potrete dire addio ai problemi di disconnessione con Origin ed i mega download dalla dubbie utilità.

Speriamo che questo ascoltare gli utenti diventi proprio una vera e propria routine, del resto con tutta la pubblicità dietro questo prodotto, l’audience non può essere deluso in questo modo.

Ecco il podcast per ulteriori informazioni.

OTT 2011 06

Immagini FIFA 12


9 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    A mio avviso ci sarebbe da correggere, anche se difficilmente verrà fatto, il nuovo sistema difensivo,forse un pò troppo difficile e diverso da Fifa 11. Ma per fortuna si può utilizzare il vecchio sitema. Poi per quanto riguarda il massimo livello di difficoltà ( leggenda che utilizzo sempre ) secondo il mio parere è stato innalzato forse un tantino troppo…mi spiego…di sicuro cè molto più gusto a vincere partite e campionati/coppe nel modo più difficile possibile ma secondo me il livello del CPU è sensibilmente più elevato dell’UTENTE…ma con qualche regolazione sull’impostazione su velocità\precisione tiri, velocità\precisione passaggi, ecc., ecc….compensando così il tutto

    • VA:F [1.9.17_1161]
      -1

      @ettor quoto.. ci sono vari bug da correggere del tipo:kakà si intrufola nel arena anche se nn lo hai selezionato,impact engine a qualche problemino, se fai una partita online non puoi avere solo 30 sec x fare la formazione è assurdo.
      il nuovo sistema di classifiche online è bellissimo ma odio una cosa,se prendi una squadra con 4 stelle ti trovi contro la squadra di e etoo ( nn mi ricordo come si scrive :D ) quindi è troppo forte, le difese di parma,udinese,wolsburg,werder brema ecc sono troppe scarse x avere qualche possibilità contro la stella camerunense ;) poi ci si mette anche la nuova difesa tattica che peggiora le cose ..

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    X quanto riguarda la difesa tattica…beh…basta andare su impostazione di gioco e usare la vecchia difesa… X e X + O per pressare e raddoppiare…e tutto piano piano si normalizza !

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    per quanto riguarda il nuovo sistema difensivo, sicuramente è più difficile ma molto più reale…tolti alcuni bug, cosa normale per qualsiasi gioco, Fifa 12 si sta avvicinando anno dopo anno al vero gioco del calcio…che le difese di certe squadre siano scarse contro eto’o penso che rapprensenti la “dura” realtà (basta vederli in tv certi giocatori).
    Forse l’unica pecca trovata è l’utilizzo della telecamera predefinita, ma che personalmente ho risolto utilizzando la telecamera “campo largo”, e i troppo accentuati contatti tra giocatori in cui si vedono clamorosi voli (cosa che cmq dovrebbe essere corretta a breve con i nuovi aggiornamenti).

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    io con la nuova difesa mi sto abituando,quello che ha detto poldo e vero certe squadre hanno difese troppo scarse(ad esemp quella della juve)comq visto che nessuno l’ha detto io volevo dire qualcosa sugli arbitraggi,nn so mi sembra che gli arbitri siano troppo inglesi certe volte su online mi pestano mi buttano a terra e niente,poi faccio un intervento in scivolata in area sul pallone pieno,rigore cioe interventi che nella realta’nn verrebbero mai fischiati,ho perso diverse partite per un rigore assegnato cosi’ nessuno ha notato questo?

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    x ANTO69

    Si è vero, gli arbityraggi sono un pò all’inglese, e tutto sommato a me non dispiace, ma è soggettiva la cosa.
    X quanto riguarda la difesa, boh…può essere che alcune difese scarse rispecchino la realtà
    ps quando esce l’aggiornamento ?
    In ogni caso in generale un gran gioco, nettamente superiore a PES che va sempre peggio !

    • VA:F [1.9.17_1161]
      +1

      @ettor credo che l’aggiornamneto esca la prossima settimana,be anche a me nn dispiace l’arbitraggio all’inglese ma nn ci sto quando prendo il pallone pieno in scivolata (anche se sono in netto anticipo)e mi fischia rigore perche subito dopo (inevitabilmente) arrivo addosso al giocatore ho perso delle partite che magari finivano in pareggio e per un rigore inesistente le perdo,per il resto a me il gioco soddisfa abbastanza le mie richieste

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Fifa 12 per me è il miglior Fifa di sempre! finalmente EA ha elaborato un fifa davvero fantastico.

    PS: AH! se in Fifa 12 c’era la Champions league ufficiale per Pes non c’era scampo.

  7. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Beh ma lapresenza della Champions non è certo un problema, poi in modalità carriera c’è la coppa campioni che ha le stesse regole…ecco mi piacerebbe in futuro di vedere tutti i campionati sudamericani in modo da poter giocare la COPPA LIBERTADORES ! E di conseguenza il mondiale per club, ecco questo è quello su cui devono lavorare i creatori di FIFA !

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-