FIFA 12 Demo – PC PS3 Xbox 360 – Download

PC PS3 Xbox 360

FIFA 12 Demo

Ci siamo, sono le 11:00 in punto e Electronic Arts, spaccando il minuto, ha messo online la demo FIFA 12 per PC e Xbox 360, mentre domani 14 settembre avremo la demo PS3. Cliccate sul link in calce per accedere alla pagina ufficiale del download.

Mentre il vostro pacchetto di circa 1 Giga e mezzo è in download, vi ricordiamo che ieri abbiamo redatto per voi una guida alla Demo per poter approcciare con le nuove features nel migliore dei modi. Per gli utenti PC, ecco i requisiti di sistema.

Vi ricordo inoltre che avrete la possibilità di giocare partite da 3 minuti nello stadio Eithad Stadium – Man City, con le seguenti squadre disponibili: Marseille, AC Milan, Arsenal, Dortmund, Barcelona, ManCity.

Buon divertimento …e tornate a commentare per darci le vostre opinioni a caldo!

SET 2011 13

Immagini FIFA 12


77 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    -1

    Ma su xbox live non è ancora uscito???

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    -1

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii w fifa !!!!!!!

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    +6

    L’ho provato 5 minuti su360 domani lo provo su ps3 saro piu esauriente. Ma volete mettere fifa12 con fifa11??? L’hanno bagnato con l’acqua santa da quel poco che ho visto. Fisica della palla migliorata, i calciatori non son piu legnosi, bella grafica, mi sembra che i difensori non marchino piu davanti all’uomo. Han levato un mucchio di bugs. Stavolta bravi canadesi, ero l’ultimo che mi aspettavo questi miglioramenti. Ora speriamo che non ci sia il 99% di gol in contropiede se no siamo da capo, ma mi sembrerebbe…… vediamo. Poi e stato levato quell’effetto scia sui passaggi sulle fasce… ottimo pure questo. Ora esco prenoto pes2012, fifa 2012 e battlefield3

    • VA:F [1.9.17_1161]
      0

      @Mauro detto da te mi lascia molto ben sperare ;) , anch’io ero tra i delusi di Fifa 11, spero davvero sia un bel po piu consistente sto Fifa 12..

      • VA:F [1.9.17_1161]
        -1

        @tardon Abbiamo avuto diversi battibecchi ma non potevo sopportare che un fifa11( che ho stragiocato) avesse cosi tanti bugs che era la IA che giocava al posto del player. Quest’anno sara durissima per me. Pes2012 e Fifa2012 due giochi incredibili da alternare, ma son strafelice. Quest’anno ha vinto il calcio. Domani sara un grande giorno per l’utenza ps3 (fifa12 l’ho ordinato per questa piattaforma perche mi rifiuto di giocare con quel COSO tra le dita di 360). Domani appena avrete in mano quello ”Stradivari” del joystik PS3 con questa demo riuscirete a capire perche Fifa11e un gioco fatto malissimo, domani potete dire che i movimenti dei giocatori sono a 360, nell’11 erano forse a 150(Sneijder ne e la prova), domani capirete che fifa11 era legnoso macchinoso e noioso, FIFA11 era hokey (pattinavano) e rugby, fifa12 e calcio puro. Nello store americano la demo esce 6 ore prima, almeno l’anno scorso fu cosi.

        • VA:F [1.9.17_1161]
          0

          @Mauro battibecchi piu che altro su Pes, che stiamo proprio all’opposto ;) , su Fifa io son sempre stato daccordo con te..
          ho provato Fifa 12 per pc, ho provato poco, quindi non posso dire niente.. il sistema di difesa è un’idea ottima per come è pensato, molto manuale e preciso, di contro pero, è difficile difendersi quando il com punta la porta, troppo reattivi nei movimenti, e quella palla incollata ai piedi è davvero fastidiosa, diventa quasi un incubo, temporeggi, temporeggi, per lui è un attimo sbilanciarti o andare al tiro.. magari pero è solo abitudine..
          l’ia del com, giocando a leggenda, è migliorata in certe cose, come la difesa, o le respinte alla cieca quando sono in afanno (sui vecchi Fifa quasi non esistevano), ma son sempre troppo perfetti, non sbagliano un passaggio, troppo irrealistico, per fortuna pero ci saranno gli slide (o come si chiamano) con cui “personalizzare” il com, sul pressing per esempio, o sulla percentuale di errore nei passaggi, se lo prendero, finalmente riusciro a farmi una stagione intera….
          il ca,bio uomo è migliorato, piu preciso e reattivo, ma ancora lento nelle palle alte, il com crossa perfetto e non ci son difese in questo modo..
          ritmo un po piu lento, si ragiona di piu, provero anche la demo Ps3, anche perche su Pc col pad della Ps2 viene un po male, giocare manuale intendo..

          • VA:F [1.9.17_1161]
            -1

            @tardon Secondo me bisogna cercare di smettere di pensare di essere invincibili, se non si riesce a vincere a liv. leggenda si scende. Io che ho vinto numerosi tornei di pes in vita mia, sia a premi che online in pes2012 a livello massimo le sto prendendo di santa ragione, pure in fifa12 le piglio a leggenda( meno pero). A pes2012 continuo a perdere ma lo amo pure fifa e straordinario. Ho molto ma molto da imparare, non vedo l’ora.

            • VA:F [1.9.17_1161]
              0

              @maurotrento ovvio che se a leggenda lo trovo troppo frustrante scendo fin quando non mi trovo bene.. e con gli slide si potra ulteriormente personalizzare, sopratutto per quanto riguarda la percentuale di errore su passaggi tiri e cross, quindi sta volta giocare col com potra essere divertente.. a me interessa che sia una partita credibile, se devo giocare a esperto per ottenere questo, ben venga ;)

              Comunque, il nuovo sistema di difesa è ottimo nella fase di contenimento, cosa che ho sempre fatto sin dai vecchi Pes, quindi fin li mi trovo bene.. la parte che non mi piace è quando ci si trova a diffendere negli ultimi metri, o nell’uno contro uno.. i miei difensori son sempre distanti nelle marcature, parlo di metri, e non avendo effetto calamita sul pallone, è difficilissimo riuscire a ostacolare efficacemente gli attaccanti, ai quali basta un cambio di direzione veloce, con tutti quei metri di vantaggio, ti mandano a vuoto con troppa facilita, anche perche basta andare a vuoto una volta, non hanno la giusta reattivita.. non so, la sensazione è che anche se imparero a usarlo bene, tra attacco e difesa non ci sara comunque equilibrio a vantaggio dell’attacco.. al contrario, le marcature del com son serrattissime ed efficienti..
              spero solo sia una questione di pratica, perche altrimenti, nel globale non è cambiato molto..
              un’altra cosa, i miei giocatori sembra che partino sempre in ritardo, che sia il gioco a dargli il via e non io, si nota sopratutto nei contropiedi..
              invece, fase di costruzione della manovra molto ben fatta, con movimenti intelligenti e con un ritmo piu reale, mi piace molto..

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    -1

    oggi ho provato la demo di pes12, ha una grafica eccezionale nettamente superiore a FIFA.Tuttavia devo ancora capire il gameplay dal momento che da anni sono ritornato a FIFA. Dopo tanti anni di FIFA penso di ritornare a pes dal momento che voglio variare un po e a FIFA ultimamente mi divertivo nulla

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    -3

    Domani sarà il giorno della verità, da possessore di PS3 potrò provare le demo (col codice sorgente finale) e scegliere. Intanto voi boxari divertitevi! :P

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    non capisco quelli che dicono che fifa 12 è uguale a fifa 11… la differenza è notevole..

  7. VA:F [1.9.17_1161]
    -3

    Ciao a tutti…volevo chiedervi se per installare fifa 12 demo su pc bisogna disinstallare fifa 11 dal pc….io ho fifa 11 sul pc e quando mi inizia l’installazione mi fa che devo cancellare una versione gia installata…..cosa devo fare???? Grazie

  8. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    ma questo FIFA 12 è fantastico ragazzi! Fisica della palla migliorata, i tiri sono più reali ed anche le deviazioni sui tiri sono più reali, le facce dei giocatori sono migliorate notevolmente e la grafica è stupenda anche se non al livello di PES, ma è migliorata tanta. Poi ci sono tanti spazi a centrocampo, il gioco è più lento e ti lascia tutto il tempo di pensare e le difese sono fatte molto meglio, invece di pressarti indietreggiano. Non vedo l’ora che esca FIFA 12!

  9. VA:F [1.9.17_1161]
    -3

    Sul sito USA demo fifa12 gia disponibile, andate su search digitate fifa

  10. VA:F [1.9.17_1161]
    -1

    Ciao raga sono uno degli estimatori di fifa…io fino a 2 ore fa ho giocato alla demo di pes 2012 e penso che como grafica pes e imbattibile pero come giocabilita e difficoltà di gioco pes faccia schifo…comunque volevo chiedervi a che ora uscirà la demo di fifa12 per PS3????????

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 
RSS

10 pubblicazioni nelle ultime 24 ore