FIFA 12 ancora in testa: EA annuncia il primato di vendite

PC PS3 Xbox 360

FIFA 12

Evidentemente il primato nelle vendite già segnalato la scorsa settimana non è altro che il primo gradino nella grande scala di successi che è facile prevedere per FIFA 12.

E così, la classifica in basso dei dieci giochi più venduti conferma anche il comunicato stampa appena diramato da Electronic Arts con cui il publisher annuncia la miriade di elogi da parte della critica internazionale e i  3,2 milioni di unita vendute nella prima settimana in tutto il mondo su tutte le piattaforme.

  1. FIFA 12
  2. RAGE
  3. Dark Souls
  4. Gears of War 3
  5. F1 2011
  6. Zumba Fitness
  7. Dead Island
  8. Deus Ex: Human Revolution
  9. LEGO: Pirates of the Caribbean
  10. Resistance 3

Ecco le parole con cui Marco Brogi, General Manager Electronic Arts, descrive il “sorpasso” del titolo sulla concorrenza e la definitiva consacrazione di FIFA come “re del calcio” virtuale:

Siamo estremamente soddisfatti dei risultati di Fifa12, sia a livello globale che Italiano.  La leadership, finalmente conquistata con grande soddisfazione quest’anno anche in Italia, è il frutto di un lavoro eccellente e di grande coerenza portato avanti negli anni sia dal team di sviluppo internazionale sia dalle squadre marketing e commerciale italiane. I primi dati di vendita sono eccellenti, ma ci aspettiamo ancora di più nelle settimane future

Nel frattempo, escono le prime indiscrezioni su come sarà FIFA 13

OTT 2011 10

Immagini FIFA 12


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    -4

    per me possono raggiungere le vette che vogliono sia fifa che pes fanno cacare
    troppi troppi troppi difetti…e non di piccole cose ma gravi difetti che non ci sono parole……

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-