FIFA 10: Live Season 2.0 e My Live Season

PC PS3 Xbox 360

FIFA 10 Live Season

Alla vigilia della demo di FIFA 10, gli sviluppatori in seno a EA Sports hanno deciso di lanciare l’asso nella manica. Si tratta di una rivelazione inedita e dettagliata riguardo la nuova Live Season 2.0. Dopo il comunicato stampa ufficiale che racconta nel dettaglio il servizio Premium My Live Season con relativi miglioramenti, uno sviluppatore di EA illustra tutte le novità principali che troveremo.

Viene chiarito innanzitutto che con Live Season 2.0 si intende la Live Season migliorata + My Live Season, una vera e propria modalità di FIFA 10 che fornirà aggiornamenti costanti sullo stato di forma, i trasferimenti, gli infortuni, le sospensioni, i risultati e posizione nella classifica di lega dei giocatori dando vita a una modalità di gioco in tutto e per tutto fedele alla realtà dove i giocatori conducono le loro squadre preferite nei rispettivi campionati: Barclay’s Premier League, La Liga BBVA, Ligue 1, Bundesliga, Serie A and Mexican Primera Division.

Così commenta David Rutter:

Ogni mercoledì sarà il Live Season day dove aggiornamenti in tempo reale da tutto il mondo e analisi dei risultati calcistici globali saranno implementati in FIFA 10, al fine di tenere costantemente aggiornati gli abbonati che cercheranno di riscrivere il destino delle loro squadre nel campionato virtuale di FIFA 10

Questo servizio, sarà disponibile su PC, PS3 e Xbox 360 al prezzo di 10 euro per tutte le league previste, o 4,99 euro per una sola delle sei league.

Aggiornamento (10-09-2010): Rilasciata la demo di FIFA 10 per tutte le versioni. Info qui: FIFA 10 demo

Aggiornamento (1 ottobre): sono uscite le prime recensioni a FIFA, voto medio altissimo! Info qui: FIFA 10 Recensione

SET 2009 09

Immagini FIFA 10


6 Commenti

  1. sandro Antonelli
    VA:F [1.9.17_1161]
    0

    ancora non riesco a comprare live season 2.0 dal sito di playstation store, qualcuno mi sa dire perchè

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Allora succede in tutta Europa, infatti mi sembrava strano che in Italia ancora nessuno avesse sollevato il problema….
    Nei forum soprattutto inglesi è scoppiato un pandemonio..
    Ho parlato sia con EA che con Sony. La EA da la colpa a Sony e Sony effettivamente se la prende.
    Il problema è il traffico abnorme generato dalla Live Season 2.0, alla quale i server Sony non erano preparati, e sono andati letteralmente in tilt: disconessioni dalle sessioni di gioco online, mancato aggiornamento live season, impossibilità di acquistare ed anche di scaricare il nuovo stadio santiago bernabeu.
    Io ho comprato la live season per tutti i campionati il primo giorno, poi mi è sparita….sony dice che i tecnici stanno lavorando da Domenica per risolvere il problema, ma non sanno quanto tempo ci vorrà. Per non provocare ulteriore casino, la EA ha tolto momentaneamente la live season dal negozio ed anche dalla possibilità di scaricare la versione di prova o di aggiornare.
    Speriamo torni tutto a posto al più presto, perchè chi come me ha già pagato vuole giocare!
    A proposito hanno assicurato che chi ha già pagato non dovrà acquistare nuovamente la live season……

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    salve ..io ho contattato EA e danno la colpa a sony dicondomi di rivolgermi a loro ma da quanto ne so gli stessi problemi li hanno anche gli utenti xbox

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    A me appare prova LIVE SEASON 2.0 GRATIS.. e non me lo fa aprire.. è un problema comune??

  5. sandro Antonelli
    VA:F [1.9.17_1161]
    0

    live season 2.0 ancora non funziona , qualcuno sa , se e quando inizierà a funzionare ?

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    salve a tutti spero che qualcuno mi risponda al più presto,
    ho fifa 2010 per xbox 360 dal 2 ottobre e l’unico aggiornamento che ho fatto è lo stadio bernabeu. mi sapete dire se è l’unica cosa che si puo’ scaricare al momento? oppure c’e’ un altro modo x scaricare aggiornamenti riguardanti maglie, bandiere,e qualche problema di grafica tipo la coppa che nn si vede quando festeggiano??????? xfavore rispondetemi grazie mille..

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-