FIFA 10 al GamesCom 2009: DLC Bernabeu ed editor calciatori

DS Wii PC PS2 PS3 PSP Xbox 360

FIFA 10

Dopo aver lanciato il nuovo trailer di FIFA 10, è David Rutter in persona, produttore del gioco in EA Vancouver, a parlarci di FIFA 10 al GamesCom 2009 di Colonia. Vengono ribadite tutte le informazioni finora trapelate, con alcune news di spicco che vi riassumo qui di seguito.

Si parla di esclusivi DLC che seguiranno la release del gioco dal 2 Ottobre, tra cui spicca il campo del Real Madrid, lo storico Santiago Bernabeu. Altra interessante novità è l’editor dei calciatori con la possibilità di aggiungere un’immagine del nostro volto o qualsiasi cosa ci viene in mente in modo da utilizzarla nel gioco, secondo un sistema già utilizzato in altri titoli targati EA.

Rutter ci parla anche di un nuovo sistema di set-piece creator che ci permetterà di registrare le azioni dei giocatori per poi inserirle nel gioco in modo da creare dinamiche perfette e da noi personalizzate. Si è parlato anche del sistema di dribblig a 360°, già confermato anche su PC e Wii, che, secondo Rutter, è davvero completo ed innovativo e permetterà un controllo più realistico dei giocatori.

Infine, è stato menzionata la Live Season 2.0, che permetterà di aggiornare e sincronizzzre i dati di gioco e dei calciatori in tempo reale. Maggiori dettagli sul funzionamento di tale feature li sapremo a Settembre.

Aggiornamento (10-09-2009). Scaricate la demo del nuovo FIFA 10. Info qui: FIFA 10 demo

AGO 2009 18

Immagini FIFA 10


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-