F.E.A.R. 3: trailer di debutto

PC PS3 Xbox 360

F3AR Trailer

Warner Bros. Interactive Entertainment rivela il trailer di annuncio dell’attesissimo F.E.A.R. 3, titolo in arrivo il prossimo Autunno.

Annunciato ufficialmente ieri, come vi avevamo tempestivamente riportato, F.E.A.R. 3 segna il ritorno della serie di sparatutto in prima persona ricca di sangue e situazioni paranormali su Playstation 3, Xbox 360 e Windows PC per il prossimo autunno.

Il terzo capitolo di F.E.A.R. propone un’esperienza horror paranormale da brivido grazie a intensi combattimenti, una narrazione concitata e l’implementazione della modalità cooperativa divergente che segna un passo in avanti nella storia del franchise.

Alma ritorna in F.E.A.R. 3 ma questa volta i suoi figli Point Man e Paxton Fettel saranno due personaggi giocabili che garantiranno un’esperienza di gameplay cooperativo del tutto originale. Per aumentare il già elevato tasso di terrore presente in F.E.A.R. 3, il leggendario regista di horror John Carpenter (Halloween) e l’acclamato scrittore e disegnatore di fumetti Steve Niles (30 Days of Night) hanno fornito la loro consulenza.

Qui di seguito il trailer, la cui visione è consigliata ad un pubblico adulto.

Trailer Ufficiale di Annuncio F.E.A.R. 3

APR 2010 09

Immagini F.E.A.R. 3


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-