Far Cry 4: video mostra le bellezze e i misteri di Kyrat

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Far Cry 4 sarà ambientato nella vasta area intorno a Kyrat, cuore pulsante dei nostri viaggi all’interno dell’immenso mondo di gioco, illustrato da un breve video rilasciato in queste ore da Ubisoft, il quale si soffermerà principalmente nelle aree più importanti di gioco.

Kyrat sarà dominata dalle alte montagne tipiche dell’Himalaya con l’imponente catena montuosa a far da cornice alle nostre selvagge avventure. Ovviamente non mancheranno zone verdeggianti, nonostante l’intero territorio sia caratterizzato da zone rocciose e molto aspre.

Sostanzialmente il mondo di gioco si divide in tre zone: quella già conosciuta di Kyrat, verdeggiante, con animali selvatici e antiche rovine sparse lungo il territorio, la catena montuosa dell’Himalaya caratterizzata ovviamente da un clima rigido e un paesaggio nevoso; ed infine Shangri-LA un’area dominata dall’antica mitologia del passato, pronta a scavare nell’animo del giocatore.

Far Cry 4 - Glimpse Into Kyrat Trailer

Far Cry 4 per tutti l’utenti PS3 in possesso del gioco, permetterà a quest’ultimi di far giocare gratuitamente i propri amici, tramite la chiave di Kyrat.

AGO 2014 14


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-