Far Cry 4: video mostra dettagli su cosa si può fare in-game

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Alex Hutchinson, Creative Director del prossimo Far Cry 4 di Ubisoft, ha recentemente fatto alcune dichiarazioni su ciò che sarà possibile fare nel prossimo capitolo della fortunata IP. L’intervista è stata rilasciata ad OutSideXbox.

Hutchinson ha riferito che sarà possibile, per esempio, tagliare i freni delle auto, riempirli di esplosivo e lanciarli a tutta birra contro le postazioni nemiche per un ingresso in grande stile che metterà sì in allerta il nemico ma coglierà assolutamente di sorpresa. Non solo. Allo stesso modo, vista la presenza degli elefanti – lo abbiamo già visto all’E3 2014 – si potranno imbottire questi ultimi di C4 e spronarli al suicidio andando all’interno di postazioni nemiche (poveri – NdR).

Non è tutto però. Se volete saperne di più, allora guardate questo filmato di due minuti circa dove viene raccontato tutto per filo e per segno proprio ai microfoni di OutSideXbox. Buona visionea tutti. L’appuntamento è con le prossime novità su Far Cry 4 e gli altri titoli Ubisoft.

GIU 2014 28


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-